DesignElementi /HUB è il nuovo indirizzo del prestigioso marchio tedesco nel cuore della Milano più esclusiva, in corso Magenta 2.
DesignElementi /HUB è stato progettato per essere un incubatore dell’energia della città capitale del design, dove cultura e architettura si incontrano.
Lo spazio, progettato dall’architetto Alessandro Dal Monte dello studio Loop Design,
si compone di tre ambienti disposti in modo perpendicolare ed uniti da un cono prospettico.
Nella Gaggenau Lounge sono inseriti all’interno della parete a mattoni i forni a colonna di 76 cm di larghezza e il forno icona EB333, omaggio al modello da 90 cm progettato in occasione del 333esimo anniversario del brand. La parete in legno naturale mostra un’ampia gamma di cantine vino da incasso, inframmezzate da due colonne verticali per l’esposizione di vini.
Sopra alla lounge si apre il Gaggenau Loft, un’area di co-working con un lungo tavolo bianco in solid surface dedicato ai professionisti dell’architettura, a cui verranno dedicati esclusivi training prodotto. Questo spazio è l’ideale per organizzare un meeting o momenti di formazione.
La Gaggenau Experience è caratterizzata da una cucina a isola dedicata ai live cooking con piani cottura modulari e centri di aspirazione all’avanguardia. E infine emerge dalla parete di cemento, con casseri a vista, la perfetta combinazione dei centri di refrigerazione della serie 400.
Corso Magenta 2, 20123 Milano
Lun–Ven: 10.00–19.00
Sabato su appuntamento
+39 02 29015250
gaggenau@designelementi.it
DESIGNELEMENTI/ Hub GAGGENAU è situato nel centro storico di Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
500 m dalla stazione di Milano Cadorna
Linea rossa M1 – fermata Cairoli
Linea verde M2 – fermata Cadorna
Garage Buonaparte Parking, Via Giacomo Puccini 5