Porta a scomparsa SLIDE&HIDE®: spazio allo spazio.
I forni NEFF sono gli unici dotati di apertura con porta scorrevole a scomparsa totale; un brevetto esclusivo ed ergonomico che coniuga la comodità dell’apertura a ribalta e la praticità di quella a bandiera, per offrire la massima accessibilità.
CIRCOTHERM®: la cottura è perfetta.
I forni NEFF, grazie a una speciale resistenza posta attorno alla ventola, consentono al calore di circolare più velocemente e uniformemente su tutti i ripiani e senza mescolare i sapori delle diverse pietanze, ottenendo a 160°C lo stesso risultato dei 190°C di un forno tradizionale. Garantendo, quindi, la stessa resa, ma con un consumo energetico inferiore.
Forni Neff a vapore: il benessere viene da dentro.
NEFF ha progettato una gamma di forni a vapore, ideati per una cucina sana e dietetica, che non alterano le proprietà organolettiche degli alimenti, permettono di cucinare senza condimenti e impiegano il 35% di tempo in meno rispetto alle cotture tradizionali, unendo i vantaggi della cottura tradizionale a quelli del vapore.
- FULLSTEAM è il primo forno multifunzione 3 in 1 che permette di scegliere ogni giorno se cucinare 100 % vapore, 100 % tradizionale, o aggiungendo il vapore durante la cottura tradizionale.
- VARIOSTEAM® permette di aggiungere il vapore alla cottura tradizionale con tre livelli di intensità, per arrostire, grigliare o riscaldare.
Nuovi forni Added Steam®
La cucina a vapore è alla portata di tutti con i nuovi forni Added Steam di NEFF! Con la funzione Added Steam con impulsi di vapore, puoi scegliere 2 livelli di intensità da abbinare alla cottura tradizionale. Così otterrai ricette croccanti all’esterno e succose all’interno. E poi il pratico serbatoio dell’acqua si integra perfettamente nel pannello di controllo del forno e può essere riempito direttamente sotto il rubinetto, garantendo la massima libertà e comodità in cucina.
SISTEMA SOTTOVUOTO NEFF: la cucina delicata al vapore.
La cucina sottovuoto permette di cuocere senza aria e a bassa temperatura, tra 50°C e 95°C°, con il 100% di vapore: si tratta di un metodo di cottura delicato, perfetto per pesce, carne, crostacei, verdura e frutta. E mentre l’assenza di aria preserva gli alimenti dall’ossidazione, la cottura nel sacchetto, che trattiene i liquidi di cottura, mantiene gli alimenti delle vostre ricette preferite succulenti e profumati.
Per cuocere sottovuoto è sufficiente:
- Sigillare gli ingredienti all’interno del cassetto per sottovuoto NEFF;
- Inserire il sacchetto nel forno NEFF;
- Selezionare la funzione cottura Sous-Vide.
Forno Neff pirolitico: il forno autopulente.
Con il sistema di pirolisi interna i forni NEFF si puliscono da soli, grazie a una temperatura di 485°C per incenerire qualsiasi tipo di sporco, senza fatica e senza dover utilizzare prodotti chimici.
È possibile selezionare tre diversi livelli di potenza e durata: il ciclo breve è utilizzabile anche con il contatore da 3,3 kW.
Forni NEFF con EasyClean®: pulizia a costo zero.
Basta aggiungere un bicchiere d’acqua e una goccia di detersivo sul fondo del forno e attivare il programma EASYCLEAN®: il forno si riscalda quanto basta per permettere la formazione di vapore che ammorbidisce i residui e rende facile la loro eliminazione.
Senza sprechi di corrente, senza fatica.
Forni compatti, microonde e macchina del caffè: la creatività si adatta allo spazio.
I forni compatti NEFF offrono le stesse funzioni e prestazioni dei forni tradizionali NEFF da 60 cm, in soli 45 cm di altezza: la soluzione ideale per chi vuole ottimizzare lo spazio senza rinunciare a funzioni come FullSteam, Display TouchControl e la sonda MultiPoint, con l’ulteriore vantaggio di ottenere un tutt’uno armonico dal punto di vista estetico, grazie alla continuità stilistica e di design proposta dalla SeamLess Combination NEFF.
Nuovi Forni Flex Design
La nuova gamma di forni NEFF Collection introduce il sistema «Flex Design»: maniglie e finiture in quattro colori esclusivi, che consentono di personalizzare la cucina secondo il proprio gusto e la propria personalità.
Con Flex Control, sarà il forno ad adeguarsi alle tue necessità e preferenze. Sia che tu decida di utilizzare il pannello di controllo con TFT Touch Control del forno oppure applichi il nuovo Twist Pad Flex®, l’interfaccia intuitiva ad alta risoluzione si adatterà subito e in modo del tutto automatico.