Il vino è gusto, passione, cultura, esplorazione, scoperta, collezione. E metodi di conservazione adeguati a preservarne al meglio le proprietà organolettiche per assicurarne una degustazione ottimale. A coloro che vivono il vino come una vera e propria passione, Gaggenau ha riservato un angolo di paradiso.
Apertura con modalità “pull to open” o “push to open”, sportelli con cornice in acciaio inox o dello stesso materiale dei mobili della cucina; interni in acciaio inox, portabottiglie completamente estraibili in alluminio color antracite e in elegantissima quercia; le cantine Gaggenau sono ideali per mantenere al fresco e al sicuro il vino, e per presentarlo nel migliore dei modi. Zone climatiche indipendenti, display Touch TFT, impostazioni per controllare l’umidità. E grazie a un motore a basse vibrazioni e a un filtro a carboni attivi, sono ridotti anche eventuali aromi o vibrazioni. Perché il vino è una passione seria.
Perfette per conservare ed esporre le più pregiate collezioni di vini grazie anche alla possibilità di regolare la luce di presentazione, prive di vibrazioni, queste cantine Gaggenau offrono due zone climatiche controllate indipendentemente, chiusura porta ammortizzata, aria depurata grazie al filtro a carboni attivi, e un’estetica d’eccezione. Per impreziosire ulteriormente le collezioni più preziose.
Gaggenau offre gratuitamente l’estensione di garanzia a 6 anni.
Apprezzare la facilità con cui le bottiglie trovano la loro sede ideale, scoprire le diverse aree di raffreddamento, le funzionalità del display, l’eleganza del design, la solidità dei materiali, la loro eleganza senza tempo e al di fuori delle mode.
Tutto, al servizio del vino. Tutto, da toccare con mano in uno degli showroom DesignElementi.