indietro

scuola di cucina Sale&Pepe - Milano

UN’ESPERIENZA DA GUSTARE FINO IN FONDO CON LA SCUOLA DI CUCINA SALE & PEPE e NEFF

La scuola di cucina SALE&PEPE cambia sede e si trasferisce in uno spazio contemporaneo, concepito come ambiente conviviale e multifunzionale. DSGNelementi NEFF Collection Brand Store è un palcoscenico ideale, dove chi ama la cucina può scoprirne i mille segreti e lasciare libera la fantasia, accompagnato nel percorso da professionisti del settore.

I corsi di cucina, creati ad hoc dagli chef della scuola SALE&PEPE, offrono sia una formula di incontri in modalità soft durante la pausa pranzo – con showcooking e degustazione – sia una formula attiva in orario serale, dove i partecipanti potranno usufruire di postazioni individuali per “mettere le mani in pasta” e gustare a fine serata i piatti preparati insieme.

Uno staff di chef appassionati stimolerà ed agevolerà l’approccio alla preparazione, suggerendo un sapiente utilizzo delle materie prime affinché ogni corso sia un’esperienza a 360°.

corsi di cucina Joia Academy - Milano

UNA PARTNERSHIP DI NEFF ELETTRODOMESTICI E JOIA – ALTA CUCINA NATURALE

DSGNelementi NEFF Collection è uno spazio studiato per coltivare e far crescere la propria creatività in cucina e rappresenta quindi la location ideale per l’organizzazione di una selezione di corsi della Joia Academy, destinati ad un pubblico di appassionati di alto livello, durante i quali la competenza degli chef del ristorante Joia e la tecnologia degli elettrodomestici NEFF faranno vivere delle esperienze uniche.
Joia Academy è la scuola di cucina fondata dallo Chef Pietro Leemann, creatore del ristorante Joia a Milano, primo ed unico ristorante vegetariano europeo ad avere una stella Michelin e innumerevoli altri riconoscimenti.
In questo caso ciò che ha reso possibile questa partnership sono state la condivisione di valori legati all’innovazione, alla qualità delle materie prime ed alla passione in cucina.

corsi di cucina Cookin' Factory - Torino

CLAUDIA FRASCHINI COOKIN’ FACTORY È LO SPAZIO CREATIVO DEDICATO AI VERI FOOD LOVERS NEFF

Ci sono passioni che ti cambiano la vita. Per Claudia Fraschini la cucina è una di quelle. Amore a prima vista, lunghi anni di lavoro e studio. Anni anche di insegnamento, di organizzazione di eventi, di catering e di scuola.
Alla fine però tutta questa grande palestra, tutte queste esperienze da qualche parte dovevano trovare spazio. E lo hanno trovato.
Si chiama Cookin’ Factory ed è il luogo all’interno del quale ogni cosa trova il suo senso intorno al cibo e alla passione in cucina e all’innovazione degli elettrodomestici NEFF. Dimenticatevi la classica scuola, questo è un luogo fatto da persone per le persone e l’anima è Claudia, esperta e conoscitrice del mondo della cucina a 360°. Lei è una vera food lover, una che la cucina ce l’ha nel sangue e nel dna.