LAVELLI APELL IN ACCIAIO INOX: ELEGANZA, DESIGN ED ECOSOSTENIBILITÀ.

Passione, attenzione alle nuove tendenze, ricerca continua di soluzioni innovative. Un’esperienza con oltre trentacinque anni di storia.

È con questi elementi distintivi che Apell ha saputo affermare la sua presenza sul mercato, fornendo ai propri partners soluzioni sempre all’avanguardia ed affidabili.

L’azienda ha saputo re-immaginare il lavello da cucina trasformandolo in un prodotto originale ed esclusivo, in grado di combinare eleganza e design moderno con l’uso quotidiano.

I lavelli Apell, ognuno dei quali porta con se tutta l’esperienza e la capacità produttiva dell’azienda, sono realizzati in acciaio austenitico, che garantisce resistenza agli urti e all’abrasione ed un’ottimale facilità di pulizia. Inoltre è ecologico e 100% riciclabile.

Più recentemente, all’acciaio sono state abbinate moderne superfici sintetiche con polveri minerali, sviluppate in diverse tonalità, che conferiscono design ed eleganza, preservando pulizia ed igiene del prodotto.

Esplora la gamma di lavelli Apell, a cominciare da Linear Plus, la linea nata per coniugare eleganza e modernità nelle forme con praticità d’uso quotidiano e facilità di pulizia, ed in particolare i nuovi modelli ad incasso Lama. I lavelli Pietra Plus invece si caratterizzano per il loro design unico e senza tempo e per l’estetica minimalista. Infine, la gamma Radius, caratterizzata da lavelli con il raggio minimo che dona un design estremamente moderno ed esclusivo.

cataloghi

SCARICA IL CATALOGO UFFICIALE APELL PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI.

Per conoscere nel dettaglio tutta la gamma di prodotti Apell, scarica il catalogo aggiornato.

VIVI L’ESPERIENZA APELL IN SHOWROOM

Per apprezzare veramente le caratteristiche uniche di un prodotto, bisogna provarlo. In veste di rivenditore ufficiali Apell, ti invitiamo in uno degli showroom DesignElementi non solo per una consulenza prodotto dedicata te.

Torna ai brand
Privacy Policy - Cookies Policy - © 2019 DesignElementi srl - P.IVA 04002760967 - Dati Legali